Shopping

Shopping

McDonald’s gift card

Un’idea regalo nuova, divertente e originale da impacchettare e mettere sotto l’albero, dedicata ai fan del mondo McDonald’s

Gli uomini (e non solo) vengono presi per la gola. O per la pancia. E' proprio il caso di dirlo dinnanzi a queste idee regalo by McDonald’s ideali per rendere felici i fan della catena di fast food più popolare al mondo.

Da  questa settimana sono infatti disponibili, presso tutti i ristoranti aderenti le Gift Card, tre carte prepagate da 25, 50 e 100 euro che potranno essere acquistate direttamente alle casse e regalate ad amici e parenti.

Un’idea regalo nuova, divertente e originale da impacchettare e mettere sotto l’albero, dedicata ai fan del mondo McDonald’s: la card, che ha validità di un anno dalla data di attivazione, permetterà a chi la riceve di poter scegliere la propria colazione, il proprio spuntino, il pranzo o la cena preferiti firmati McDonald’s.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La gift card potrà essere utilizzata anche per le feste di compleanno dei più piccoli. Al momento dell’acquisto il cliente riceverà uno sconto immediato del 10% sul prezzo di acquisto della card.

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento