lunedì, 22 dicembre 8℃

Shopping

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Milano Fashion Week 2012: casting e sfilata in metro con Donna Moderna

Giada Giaquinta 28 febbraio 2012

 In occasione della Milano Fashion Week, Donna Moderna farà sfilare donne "normali" l'8 marzo, il giorno della Festa della donna, in un luogo non convenzionale come la stazione Garibaldi della linea 2 della metropolitana di Milano. La rivista Donna Moderna, dopo aver detto addio alle modelle da copertina, ha deciso in collaborazione con ATM, di rinnovare il proprio impegno portando la moda delle donne vere tra la gente vera in metropolitana.

Dal 28 febbraio al 2 marzo, dalle 15 alle 18, sono aperti i casting in quattro stazioni della metropolitana di Milano dove sarà allestito un vero e proprio set fotografico:

  • Loreto: 28 febbraio
  • Garibaldi: 29 febbraio
  • Cadorna: 1 marzo
  • Duomo: 2 marzo

Il calendario completo dei casting e tutte le informazioni sull’iniziati-va sono disponibili sul sito www.casting.donnamoderna.com. Le ragazze selezionate sfileranno l’8 marzo, alle ore 18, alla fermata Garibaldi, sotto gli occhi di tutti i passanti che dalle ore 14 potranno assistere anche alle fasi di preparazione e trucco.

 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito di Donna Moderna

casting
milano fashion week

Commenti