rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Ticinese

Minimarket del riciclo a Milano

uno spazio giovane e fresco che propone abbigliamento e accessori completamente rivisitati e cuciti da Mary Mulè

Il Minimarket del riciclo è un concept store la cui idea nasce a Rimini e sconvolge il concetto di negozio. Oltre che disporre di collezioni esclusive costituite da pezzi unici, tutto rigorosamente handmade, infatti su richiesta personalizza i capi, rivisitandoli, arrichendoli con borchie, strappi e tocchi di colore.

Al Minimarket è possibile portare qualunque capo si voglia customizzare come scarpe, giacche di jeans e di pelle borse e molto altro, con un costo che parte dai 20 euro in su a seconda delle borchiette scelte e dal numero richiesto.

Nato dall’esigenza di trasmettere ai giovani un messaggio positivo, costruttivo e di riflessione, di proporre qualcosa di sano, di profondo da indossare, qualcosa di cui esser fieri.

Pantaloni da uomo classici resi personalizzati da tasche applicate prese da altri capi che ne sdrammatizzano i colori rendendoli attuali e assolutamente unici. Studded All Star ad un prezzo da concorrenza (circa 60 euro), gilet realizzati con le maglie dei team di basket.

Corso di Porta Ticinese 12

Si parla di

Minimarket del riciclo a Milano

MilanoToday è in caricamento