rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Mission: impossible – Protocollo Fantasma in IMAX all'Uci Cinemas di Pioltello: 3D street art

Il video del making of della strabiliante installazione di 3D Street Art al Centro Carosello di Carugate, in occasione della proiezione in versione IMAX® di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma all'UCI Cinemas Pioltello

Dopo il successo dell’evento di 3D Street Art al Centro Carosello, di cui abbiamo parlato in questo articolo,  tenutosi dal 19 al 21 gennaio al Centro Carosello di Carugate (Mi), sono iniziate le proiezioni in versione IMAX® di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma all’UCI Cinemas Pioltello a partire dal 26 gennaio.

In questo video potrete ammirare il making of della strabiliante installazione di 3D Street Art, attraverso la quale i visitatori del Centro hanno avuto modo di vivere la temerarietà e la spettacolarità delle imprese dell’agente della CIA Ethan Hunt, trovandosi a tu per tu con Tom Cruise in cima al Burj Khalifa, esattamente come accade in una scena del nuovo capitolo di Mission Impossible.

 

I visitatori hanno, così, sperimentato la vertigine e l’adrenalina che caratterizza questa indimenticabile sequenza del film e hanno potuto farsi fotografare nella “rischiosa” impresa di salvare Tom Cruise. Una vera visione e un viaggio esperienziale sono le sensazioni che Uci Cinemas ha voluto comunicare con questo evento di Street Painting: proprio quello che si prova guardando un film in IMAX®.

La sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello è l’unica in Italia dove è possibile vivere l’esperienza cinematografica più coinvolgente e immersiva che esista. La visione in IMAX , registrata, infatti, sotto il marchio The IMAX Experience®, scaturisce dalla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, da un impianto surround digitale ad allineamento laser e dalla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.

Si parla di

Mission: impossible – Protocollo Fantasma in IMAX all'Uci Cinemas di Pioltello: 3D street art

MilanoToday è in caricamento