rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Regali di Natale 2012: per lui che ha (quasi) tutto

Per chi non ha nemmeno un'idea di cosa poter regalare, vi forniamo qualche spunto

L'idea del Natale fa rabbrividire, non solo per il calo delle temperature che ha stretto in una morsa di freddo e gelo tutta Italia, ma soprattutto per la scelta del regalo giusto! E quando si tratta di scegliere un regalo per un uomo è più complicato. In genere i ragazzi non impazziscono per scarpe, profumi, cravatte... Molto dipende dai gusti, dalle aspirazioni, dai desideri particolari. Si sa che in cima ai desideri di ogni uomo quest'anno, ci sarà lui: l'iPad MiniNe siamo certi. Crediamo che in molti baratterebbero volentieri la propria fidanzata, moglie e anche una cena con Megan Fox pur di averne uno! Se non vi va di puntare così in alto in tempi di crisi, potrete scegliere un accessorio: dalle sciarpe, alla piccola pelletteria. Quest'anno gli stilisti si sono sbizzarriti per colori e linee e vi forniamo qualche idea nella gallery qui sotto:

Natale 2012: idee regalo per lui

Se siete in cerca di un regalo originale per gli uomini che viaggiano molto per lavoro ci viene in aiuto Marc Jacobs, Santo protettore dei fashionisti, con a bag travel di Marc by Marc Jacobs oppure vi innamorerete al primo istante di questo porta documenti di TravelteQ. Se oltre a viaggiare tanto è anche un tantino Nerd, non potrà mai mancargli la nuovissima Evernote di Moleskine  o se si tratta di un Nerd irriducibile, ai livelli di The Big Bang Theory, questa travel mug per tenere in caldo, o in freddo, caffè, acqua o altre bevande, farà al caso vostro. Tommy Hilfiger con la sua nuova linea di sciarpe ci fornisce molti spunti con un'ampia offerta di sciarpe che mette d'accordo tutti: dai classici pattern a"quadrotti" a linee più sobrie più adatte per una mise classica, passando per le sciarpe in maglia simil "della nonna". E se siete amanti del Tricot non lasciatevi sfuggire la maglia di Gant  o di River Island che per soggetti e colori fa molto Natale. Perfetta per le feste, lui la indosserà di certo (perché vi ama molto) durante queste vacanze, dal 6 gennaio in poi un po' meno, a meno che non farà una comparsa nel video ufficiale il Diluvio dei Subsonica.

Per chi preferisce optare per un pensierino, ma non a scapito dell'originalità ecco i calzini di Corgi per il ciclista incallito o la penna USB con il maestro Yoda di USBTribe ideale per le giornate di lavoro difficili in cui si dovrebbe ricorrere alla Forza. Per i più teneri la T-Shirt di dpcted.com "chubby guys cuddle better"  dirà più di mille parole e se lo si definisce chubby con un eufemismo alla sua pancetta perché ha fatto di sommelier di birre il suo secondo lavoro, di certo apprezzerà il poster-grafico di tutte le birre del mondo intercorrelate fra loro di Pop Lab Chart oppure Per l'uomo che non deve chiedere mai, un'idea ce la fornisce il belloccio David Beckham con la linea bodyweare per H&M.

L'appassionato di fotografia gradirà moltissimo questa Camera Lens Mug; se invece non si stacca neanche solo per un attimo dal suo iPhone potrete stupirlo con la coloratissima cover di Paul Smith, che ci fornisce altri spunti con la sua collezione di gemelli, chic e alla portata di tutte le tasche. Per il ragazzo dallo stile underground immancabili le cuffione Urbaners, che ampliano di anno in anno la propria gamma di colori. Potrete sceglierle in rosso, magari da abbinare alle sneaker di Balenciaga.

Speriamo di avervi fornito qualche spunto per il vostri acquisti Natalizi. Buono Shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Idee regalo per lei

Idee regalo by Goolp!

Si parla di

Regali di Natale 2012: per lui che ha (quasi) tutto

MilanoToday è in caricamento