Shopping

Shopping

“Naturalia/Artificialia” a Milano

La rassegna di design, arte, musica e cucina gourmet destinata a coinvolgere tutti i sensi

Dall' 8 al 13 aprile 2014 presso lo Spazio Giulio Romano e The Room, il nuovo ed esclusivo restaurant street food - gallery - club nel cuore di Porta Romana a Milano, presentano "Naturalia/Artificialia", la rassegna di design, arte, musica e cucina gourmet destinata a coinvolgere tutti i sensi.

La manifestazione "Naturalia/Artificialia" avrà in calendario eventi a ingresso gratuito, che ogni giorno presenteranno diverse installazioni e performance di artisti e designer.

L'inaugurazione sarà martedì 8 aprile a partire dalle 19.00 in collaborazione col collettivo tutto al femminile New Girls e con l'antica profumeria napoletana Bruno Acampora.

Sarà un vero e proprio viaggio dei sensi, che avrà inizio con un aperitivo dove gusto e olfatto si sposano perfettamente.

Per l'occasione i barman presenteranno esclusivi cocktail ispirati alle essenze del rinomato laboratorio artigianale napoletano, regalando un'esperienza unica agli amanti della bellezza e delle emozioni intense.

In consolle Marvely Perseverance e Dario Savoy.

Durante tutta la settimana questo progetto artistico sarà accompagnato da rinomati artisti e designer del calibro di Giorgio Caporaso, con la sua nuova collezione di arredi ecosostenibili, Stefano Epis, con Ri-Tratto una serie numerata e limitata su tela e Salvatore Pirina + Melancholie (mit Monstern), con visionarie videoproiezioni su corpi nudi.

Orari e info

Inaugurazione: martedì 8 aprile dalle 19:00 (solo su invito) Party: dalle 22.00

Da mercoledì 9 a domenica 13 aprile: dalle 12.00 alle 2.00 c/o The Room

via Giulio Romano 8

20135 Milano

contatti: 02-58319839 333-8864490

info@theroomilano.com

info@nerospinto.it

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion



Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Torna su
    MilanoToday è in caricamento