mercoledì, 17 settembre 16℃

Shopping

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Nokia Lumia 900

Giada Giaquinta 1 giugno 2012
2

Il Nokia Lumia 900 è disponibile nei negozi italiani! Dopo il lancio negli Stati Uniti all’inizio dell’anno, il Nokia Lumia 900 arriva anche in Italia con la tecnologia DC-HSPA e una velocità in download fino a 42 Mbps che consente le migliori prestazioni per la navigazione internet e lo streaming di contenuti.

Il Lumia 900 è disponibile nei colori bianco, nero e ciano, con l’ampio display ClearBlack AMOLED da 4,3 pollici, il Nokia Lumia 900 offre un’esperienza touch e di visualizzazione superiore, affermandosi come il dispositivo ideale per scoprire e utilizzare servizi Lumia quali Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Mix Radio e Nokia Reading. Il dispositivo è inoltre dotato della batteria Nokia di più lunga durata che rende lo rende lo smartphone Lumia ideale per accedere ai media e alle funzione di intrattenimento in mobilità.

La fotocamera del Nokia Lumia 900 dispone di ottica esclusiva Carl Zeiss, un’apertura ampia per una performance migliore in condizioni di bassa illuminazione e un’ampia lunghezza focale del grandangolo che consente di scattare fotografie in formato panoramico 16:9. Si tratta inoltre del primo dispositivo Lumia dotato di una fotocamera frontale, con ampia apertura per immagini definite e vivaci e per le videochiamate.

2 Commenti

Feed
  • Avatar di Mou

    Mou Cmq,per inciso,non voglio togliere nulla all'articolo,esaustivo ed ottimo,sul prodotto.

    il 3 giugno del 2012
  • Avatar di Mou

    Mou bellissimo pe carità,ma il prezzo?quesi oggetti son meravigliosi,utilissimi,perchio ne ha davvero bisogno,peccvato cje il 70%degli acquirenti di tali manufatti son persone che lo prendonop più per sifzio che per servizio.Magari indebitandosi pure per menarsela il venerdì sera.Comprano 900 zucche di telefono e poi le ricariche manco si sognano di farle.Patetico?probabilmente.Peccato,perchè poi certe nomee (tipo quella di must per "i vorrei ma non posso").Poi son dure da togliersi dai piedi.

    l' 1 giugno del 2012