rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

PrettyBallerinas e Yamimoto: la bicicletta elettrica

PrettyBallerinas lancia la prima bicicletta elettrica fashion in collaborazione con Yamimoto

In estate cresce la voglia di stare all’aria aperta, magari facendo lunghe passeggiate in bicicletta sul lungomare o nei verdi parchi cittadini. Se il verde vi sta a cuore, ma siete anche pigri, niente di meglio di una bicicletta elettrica. 

Se l'idea di bicicletta elettrica che vi viene in mente è solo quella stereotipata utile, ma orrenda esteticamente, dovrete ricredervi: realizzata in collaborazione con YamimotoPrettyBallerinas ha lanciato una bicicletta elettrica, una limited edition fashion e glamour ideale per la stagione calda e un mezzo di trasporto rigorosamente ecologico, perfetto per chi vuole dare un contributo effettivo alla difesa dell’ambiente.

Con una ricarica, la bicicletta può percorrere fino a 70 chilometri, con una velocità massima di 25 chilometri orari, grazie alla batteria che l’electric bike propone. La bici ha anche le marce e pesa 25,7 chilogrammi. La bicicletta elettrica di PrettyBallerinas sarà in vendita in un’edizione limitata di soli 100 pezzi, a partire dal mese di giugno 2013: si potrà acquistare sul sito internet di PrettyBallerinas. 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

pretty-ballerinas-bici-elettrica-rosa-620x350-2

Si parla di

PrettyBallerinas e Yamimoto: la bicicletta elettrica

MilanoToday è in caricamento