Shopping

Shopping

PrettyBallerinas e Yamimoto: la bicicletta elettrica

PrettyBallerinas lancia la prima bicicletta elettrica fashion in collaborazione con Yamimoto

In estate cresce la voglia di stare all’aria aperta, magari facendo lunghe passeggiate in bicicletta sul lungomare o nei verdi parchi cittadini. Se il verde vi sta a cuore, ma siete anche pigri, niente di meglio di una bicicletta elettrica. 

Se l'idea di bicicletta elettrica che vi viene in mente è solo quella stereotipata utile, ma orrenda esteticamente, dovrete ricredervi: realizzata in collaborazione con YamimotoPrettyBallerinas ha lanciato una bicicletta elettrica, una limited edition fashion e glamour ideale per la stagione calda e un mezzo di trasporto rigorosamente ecologico, perfetto per chi vuole dare un contributo effettivo alla difesa dell’ambiente.

Con una ricarica, la bicicletta può percorrere fino a 70 chilometri, con una velocità massima di 25 chilometri orari, grazie alla batteria che l’electric bike propone. La bici ha anche le marce e pesa 25,7 chilogrammi. La bicicletta elettrica di PrettyBallerinas sarà in vendita in un’edizione limitata di soli 100 pezzi, a partire dal mese di giugno 2013: si potrà acquistare sul sito internet di PrettyBallerinas. 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

pretty-ballerinas-bici-elettrica-rosa-620x350-2

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento