rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Pynkiss, Hello Kitty sfila alla Milano Fashion Week

Hello Kitty presenta la prima collezione Fashion P/E Pynkiss in occasione della Fashion Week a Milano. Ogni capo è come un piccolo gioiello, abbellito da strass e preziosi dettagli per un look scintillante

Pynkiss è la nuova raffinata collezione fashion di Hello Kitty, al proprio debutto a Milano in occasione della fashion week 2011. La linea di Pynkiss, per ragazze e bambine, è stata realizzata a Milano da alcuni dei migliori designer italiani e sarà in vendita a partire dai prossimi mesi in alcuni negozi selezionati nel mondo. Ogni capo è come un piccolo gioiello, abbellito da strass e preziosi dettagli per un look scintillante.

Adesso mettetevi comodi, alzate il volume delle casse e cliccate qui per far partire il sound di Sam LeMans, originale colonna del catwalk Pynkiss. Buona sfilata!

Pynkiss/Hello Kitty Settimana della Moda © Giaquinta/MilanoToday

Pynkiss si propone come un marchio rivolto alle ragazze che amano uno stile glamour, sofisticato, sicure della propria femminilità, ma che non si prendono troppo sul serio. Ma Pynkiss ha anche un lato  vivace e un po' impertinente che piace tanto alle bambine che hanno già i gusti ben definiti in fatto di look! Fil rouge della collezione primavera/estate 2012 i toni pastello, colori fruttati su tessuti di qualità e dettagli preziosi, come lustrini e cristalli applicati a mano.  Tutti i capi sono stati disegnati a mano in modo da garantire alla collezione Pynkiss unicità e uno stile inimitabile. Date un'occhiata al sito, dove, oltre alla collezione, potrete scaricare Free Gift e scoprire il mondo Pynkiss!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Pynkiss, Hello Kitty sfila alla Milano Fashion Week

MilanoToday è in caricamento