rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Regali di Natale 2012: per lei che vuole (sempre) di più

Per chi non ha nemmeno un'idea di cosa poter regalare, vi forniamo qualche spunto

Ogni anno la solita storia che si ripete: che cosa regalare alla migliore amica? O peggio, alla propria ragazza? Se in genere "Ciò che conta è il pensiero", state certi che il regalo per una donna rappresenta l'eccezione che conferma la regola di questo detto. Sistemata la questione "Regali di Natale per i ragazzi", adesso è il turno delle donne, che in genere hanno già una quantità di borse, vestiti, scarpe e accessori che farebbe impallidire il backstage di una sfilata di moda. Detto questo, piuttosto che spiarla, assumere un investigatore privato o interrogare l'oroscopo cercando di capire cosa ci sia in cima alla lista dei suoi desideri, scegliete pure qualcosa che vi piaccia, ogni volta che lo indosserà, penserà a voi. Avete buon gusto, ne siamo certi, ma ecco qualche piccolo suggerimento in questa gallery:

Natale 2012: idee regalo per lei

Partiamo da un'idea "pensierino": protagonista indiscusso anche del Natale 2012 il "Ginger Bread Man", declinato nella versione charm in argento e smalto per Pandora. Se avete un'amica con un cuore green, farete breccia con i bangles ottenuti dal vetro riciclato di bottiglie proposti da Etsy. Restando in tema "bracciali", Cruciani ha presentato il nuovo braccialetto "Stella - Limited Edition" a sostegno del progetto sulla Leucemia Acuta Promielocitica (LAP), che andrà a ruba questo Natale insieme alla versione luxury pensata con Damiani.

Golosi di sushi? Non potete di certo farvi mancare questo fantastico piatto di prelibatezze davvero realistiche, in versione iTech: sushi pen drive. Invece se volete andare sul sicuro, anche se avete abbandonato i banchi di scuola da un bel po', non potrete perdervi una delle borse di Cambridge Satchel: dalle classiche nuance - richiestissima in giallo e in rosso -  fino alla versione Rose Gold o se preferite scegliere i dettami delle fashion victim, da acquistare in uno dei nuovi colori fluo di quest'anno.

La vostra migliore amica non stacca gli occhi dal suo nuovo iPhone? Trovate un compromesso regalandole una cover per personalizzare  e difendere il proprio oggetto del desiderio con un cane-da-guardia. Potrete scegliere tra i feroci e griffati Boston Terrier e bulldog di Marc by Marc Jacobs oppure la tenera versione con il famosissimo e dolcissimo Boo.

Etsy ci suggerisce un'altra idea per dar colore alle lunghissime giornate passate davanti al pc: Keyboard Stickers per vivere un Natale tecnologico. Ma le sorprese per le geek (fashion) girls non finiscono qui e Topshop lo sa bene, per questo ci propone una felpa con la scritta Geek a caratteri cubitali che toglie ogni sorta di dubbi sul fatto che la vostra ragazza probabilmente ama più la tecnologia che voi.

Chi ha detto che i pigiama in flanella sono da nonna? Basta guardare la versione di Victoria's Secret o se preferite qualcosa di sfacciatamente sexy, potrete optare per un capo della collezione di Agent Provocateur. Se siete indecisi cronici, il nostro suggerimento è puntare su qualcosa di rosso o sul dorato: dal Dior Addict Ultra Gloss, alla Pochette by Miu Miu, gli orecchini Marc by Marc Jacobs, 2L8LAB Bracelets Gold di Too Late, un bracciale di Fendi Jewellery, le Urbaners o un anello esagonale - needsupply.com.Vi abbiamo chiarito le idee o siete ancora più confusi?

​La pagina su facebook di shopping a Milano

Idee regalo per lui

Altre idee regalo by Goolp!

Si parla di

Regali di Natale 2012: per lei che vuole (sempre) di più

MilanoToday è in caricamento