rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Saldi 2014, cosa acquistare

I must have di stagione

C'è qualcosa che volevate acquistare, ma il prezzo proibitivo vi ha bloccato? I saldi sono la chance per impossessarvi del vostro oggetto del desiderio, togliervi uno sfizio e fare scorta di capi basic a poco prezzo.
 

La borsa sfizio. Una delle Tan clutch, firmate Charlotte Olympia, sono un trend da non lasciarsi sfuggire. L'eccentrica designer rende le sue creazioni ricercate e preziose nei dettagli.

Un capo in Tartan. Dagli Highlands passando per la cultura punk degli anni '70, nuova vita al check, declinato dall'irriverente grunge all'eleganza più sofisticata delle passerelle.

Cardigan rivisitato, come quello di H&M. Il classico cardigan è un capo immancabile nel guardaroba, ma con un taglio differente e senza bottoni, dona al look un tocco di freschezza.

Ballerina con borchie. Un piccolo dettaglio come le borchie può rendere ancora più chic un modello di scarpa che facilmente risulta banale e bon ton (e poco aggraziato per chi ha la camminata da elefante), se non abbinato al giusto outfit. Il modello Rockstud proposto da Valentino.

Abito con paillettes. Che si tratti di un abito completamente ricoperto di paillettes o di qualche decoro, per brillare di luce propria a un party, le proposte TFNC.

Cappotto. Il classico cappotto dal taglio netto, oversize e dalle forme geometriche e di alta qualità di materiali utilizzati conferiscono un tocco di classe ed eleganza. Date un'occhiata alle proposte di Zara.

Saldi 2014

Si parla di

Saldi 2014, cosa acquistare

MilanoToday è in caricamento