rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Chinatown

Shopping con l'auto in centro, ora si può!

Una novità per tutti gli appassionati di Shopping "automuniti"

Andare a fare Shopping è uno stress, soprattutto quando si va in centro. C'è chi rischia la multa e parcheggia dove non si dovrebbe, come la Minetti, o chi pur di non perdere tempo in cerca di un parcheggio, rinuncia a priori a certi negozi del centro. Perché perdere più di 15 minuti in cerca di un parcheggio, sottraendo tempo prezioso allo shopping? Ecco la soluzione!

Dal 9 Maggio 2011 parcheggiare in zona Sempione non è più un problema. È stato aperto un nuovo parcheggio a ore alle porte dell’Ecopass, al 38 di Via Luigi Canonica situato nel sotterraneo dell’Hotel Europeo***. È facile da raggiungere e comodo per chiunque sia diretto verso il centro della città, mettendo così da parte la preoccupazione per le multe e i parcheggi introvabili. Infatti è possibile raggiungere comodamente il centro attraversando il Parco Sempione. Altrimenti, proprio davanti al garage, è situata la fermata dell’autobus n° 57 che, facendo capolinea alla stazione Nord-Cadorna, porta in soli 10 minuti in Piazza Castello, largo Cairoli e via Dante.

Il parcheggio a ore è inoltre vicino alla nuova zona pedonale di via Paolo Sarpi, (raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti), all’Arco della Pace e all’Arena Civica di Milano. Le tariffe sono concorrenziali rispetto a quelle che la zona propone: * 3 € all’ora, per le prime due ore * 2 € all’ora, per ciascuna delle successive Le auto sono monitorate e tenute sotto controllo dal personale addetto.

Gli orari sono i seguenti: dalle 7:30 alle 19:00 dal Lunedì al Sabato, chiuso la Domenica.

Dopo le 19:00 e la Domenica il parcheggio è ad uso esclusivo degli ospiti alloggiati presso l’Hotel Europeo***.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Shopping con l'auto in centro, ora si può!

MilanoToday è in caricamento