rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Sogni d’Arte di Adalgisa

Calotte, cappelli e i cerchietti a tema fiore

Materia, colore, voglia di stupire: ecco Sogni d’Arte di Adalgisa. L’artista salernitana sarà presente con i suoi eccentrici copricapo e cerchietti stile “Frida Kahlo”, vero cult della stagione, alla XIX edizione di Orticola.

L’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di gardening milanesi e non solo, si terrà il 9, 10, 11 maggio p.v. ai Giardini Indro Montanelli di Piazza Cavour e via Palestro ed è da sempre il luogo deputato a sfoggiare il cappello più eccentrico a tema fiore.

Che siano fiori colorati o candidamente bianchi, applicati su calotte o cappelli a larga tesa in paglia, o su semplici cerchietti e coroncine, il “must have” della prossima estate è un fiore (ma anche mini bouquet) tra i capelli. I pezzi unici dalla grande sinuosità di Sogni d’Arte saranno preparati ad Orticola anche in base alla ispirazione della cliente e della stilista.

Accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi e inusuali. Procedimenti artigianali e concetti di design: un mix che parte da vecchie forme e prende vita grazie alla bellezza dei fiori. La collezione di Sogni d’Arte di Adalgisa esplodono in un tripudio di colori.

Adalgisa De Angelis esporrà le sue collezioni a Orticola e darà un tocco estroso ad ogni visitatrice!

sito: www.sognidarte.com

Si parla di

Sogni d’Arte di Adalgisa

MilanoToday è in caricamento