mercoledì, 01 ottobre 16℃

Shopping

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Tommy Hilfiger e Millennium Promise a sostegno dell’Africa con Katie Holmes

Giada Giaquinta 20 aprile 2012

"The Promise Collection" è la linea benefica firmata Tommy Hilfiger, una capsule collection che comprende abiti da uomo e donna, realizzati dalla maison americana rivisitando stampe e materiali originari dell'Africa. Perché è proprio l'Africa l'altro grande protagonista dell'iniziativa Millennium Promise, di cui questa collezione fa parte.

Il Gruppo Tommy Hilfiger, interamente controllato dalla società Phillips-Van Heusen Corporation ha lanciato The Promise Collection, una mini collezione a favore di Millenium Promise, con Katie Holmes come ambasciatrice internazionale del marchio per la collezione. a collezione in edizione limitata sarà disponibile in negozi Tommy Hilfiger selezionati in Europa, Stati Uniti, Messico e India, presso Macy’s e sul sito Tommy.com.

Sarà possibile partecipare anche alla discussione online: Tommy Hilfiger utilizzerà il proprio sito e i social network Facebook, Tumblr e Twitter per promuovere l'iniziativa tra il grande pubblico. Per quanto riguarda Twitter, seguite l'hashtag #makeapromise per scrivere e leggere del topic. Verrà anche indetto un contest, in cui sarà messo in palio un viaggio a Ruhira, per documentare in prima persona la riuscita del progetto.

La The Promise Collection comprende 13 capi per uomo e 17 capi per donna e prende ispirazione dai vivaci motivi e tessuti e dai colori accesi degli abiti tradizionali africani. Una selezione di sciarpe, gioielleria, abbigliamento mare e occhiali per uomo e donna completano la mini collezione in edizione limitata.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

tommy-hilfiger_650x447-2

 

beneficenza

Commenti