Shopping

Shopping

The Skinny Bakery, dolci ma leggeri

Ispirati alle tradizionali ricette inglesi, ma con un basso contenuto di calorie e privi di dolcificanti artificiali

Qual è il desiderio più comune fra le donne? Incontrare il principe azzurro? Sbagliato. Avere a disposizione un guardaroba infinito? Fuochino. E se si potessero mangiare dolci senza ingrassare, sarebbe stupendo, no?! The Skinny Bakery, nato da un'idea di Mariella che ha fatto della sua passione e talento per i dolci un vero proprio business, viene incontro a tutte le donne che amano i dolci, ma che ci tengono alla linea.

Poichè i classici dolci inglesi sono squisiti, ma ipercalorici -burro e zuccheri non si rispamiano- I prodotti The Skinny Bakery si ispirano alle tradizionali ricette, tanto popolari anche all'estero, ma hanno un basso contenuto di calorie, sono privi di dolcificanti artificiali. Ogni prodotto, confezionato singolarmente in una stilosissima e glam confezione, ha meno di 200 calorie.

Date un'occhiata al sito per farvi venire l'acquolina in bocca! Da mangiare con gli occhi e perchè no, da provare durante una vostra visita oltremanica!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foto i Violet Skinny Mini Muffins

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento