rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Torte & co. personalizzate e a domicilio

Torte.it è la prima pasticceria online specializzata nella realizzazione di torte decorate , torte nuziali e dolci personalizzati per compleanni ed eventi. Immagina la tua torta decorata, loro penseranno a realizzarla!

cupNon tutte le ciambelle riescono col buco...o quasi! Se avete in mente una bellissima idea di dolce, ma non avete tempo per realizzarla, o non siete portati, date un'occhiata a questo sito! Torte.it Shop é una pasticceria online, potete ordinare online una delle torte che trovate nella galleria dei dolci, con le eventauli pesonalizzazioni che desiderate oppure telefonare in negozio e progettare la torta personalizzata solo per voi.

I dolci sono frutto di una produzione completamente artigianale, quindi oltre che nella forma e nei colori, sono torte personalizzabili nell'impasto, nella farcitura e nella decorazione. Il pagamento viene effettuato alla consegna. A breve sarà disponibile anche il pagamento online. La pasticceria effettua il servizio di consegna a domicilio dei propri dolci. Oltre alla realizzazione di torte decorate e torte americane la pasticceria produce anche bellissime torte tradizionali e organizza corso base di decorazione cupcake.

Il sito Torte.it

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

mario_3

Si parla di

Torte & co. personalizzate e a domicilio

MilanoToday è in caricamento