Campagna crowdfunding per lo Spazio Lambrate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

​Spazio Lambrate è un luogo d'arte e cultura, dove proporre e parteciapre, creare e sperimentare, condividere e imparare. Una ex palestra, recentemente trasformata in spazio culturale, Spazio Lambrate è oggi un luogo d'incontro che tratta e accoglie progetti riguardanti il tema dell'arte a 360°. E' uno spazio di 500 MQ, suddiviso su due piani: quattro grandi sale ospitano attività di diverso tipo, corsi e prove di teatro, un' accademia musicale, cosri di disegno, mostre d'arte, conferenze, workshop, shooting.

Con entusiasmo, in questi primi mesi di attività sono stati ristrutturati gran parte gli spazi, rifatto l'impianto d'illuminazione, smaltito oggetti, costruito e gestito un sito, creato contatti e trovato collaboratori. Ma resta ancora tanto, tanto da fare. Spazio Lambrate lancia quindi una campagna crowdfunding. E' un nuovo metodo per finanziare i propri sogni: invece di chiedere 6.000 € a una banca, si chiede un piccolo contributo a 6.000 amici !! Nella piattaforma c'è un breve video che descrive il progetto e, sulla parte destra della pagina, una lista delle ricompense offerte in cambio di una donazione:
. Spazio per una mostra/conferenza/shooting...?
. Partecipazione alla messa in scena del DON GIOVANNI presso Spazio Lambrate?
. Donazione di sezioni di muro dipinte da artisti.

Occorre un supporto economico per trasformare questo spazio urbano ex industriale in un luogo dove viva la creatività, dove tutti abbiano modo di esprimersi, incontrare professionisti del mondo artistico, musicale e teatrale, partecipare e dar vita alle proprie idee.
 

http://it.ulule.com/spaziolambrate-spazio/

Torna su
MilanoToday è in caricamento