L'astro nascente della musica Kpop "vixx" farà tappa anche a Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Per la prima volta in assoluto si terrà in Italia un concerto con una boyband sud coreana

MILANO, 21 ottobre 2013 - Metterà piede per la prima volta in Italia la boyband sud coreana VIXX (Voice, Visual, Values in Excelsis), che proprio in questi giorni si appresta ad intraprendere un tour di presentazione su scala planetaria, che porta il nome di "Global Showcase Tour - The Milky Way". Tra le diverse tappe calendarizzate nei mesi di ottobre e novembre, che prevedranno visite in America, Giappone, Sud Est Asiatico ed Europa, è dunque previsto un appuntamento a Milano, in data domenica 3 novembre 2013, presso la location "Live Club", in via Mazzini 58 a Trezzo sull'Adda (http://www.liveclub.it).

L'evento, organizzato da AziaEvents (http://aziaevents.com), in collaborazione con Asia Teame KpopItalia  in veste di partner italiano, è un'incredibile occasione per entrare in contatto con il mondo sud coreano e con la sua cultura. «La tappa milanese del tour mondiale dei VIXX - dichiarano le responsabili di KpopItalia, la prima associazione italiana costituitasi allo scopo di divulgare e promuovere la musica sud coreana nel Paese - è un traguardo importante, non solo perché per la prima volta riusciamo ad avverare i sogni di molti nostri utenti, ma anche perché sarà un punto di partenza importante per la diffusione e l'affermazione di questa componente musicale ed artistica nell'ambito del panorama dell'entertainment nazionale».

E il pubblico, dal canto suo, sembra gradire ampiamente: in pochissime ore i "Vip tickets" e "Meet&Greet Packages" hanno già fatto registrare sold out. Restano in vendita soltanto i biglietti ordinari, al costo di 49 euro, per prendere parte al concerto dei VIXX, 6 ragazzi tra i 18 e i 23 anni che hanno debuttato a maggio 2012 e stanno conquistando sempre più rilevanza nel contesto Kpop e della Korean Wave. All'attivo hanno, di fatto, una discografia composta da già 3 Singles Album e 2 Mini-Album e, ogni volta che calcano il palco, mettono in mostra la grande presenza scenica di cui sono in possesso.

«Ci auguriamo che la performance offerta - continuano da KpopItalia -, in cui modernità, tecnologia e talento si incontrano in uno spettacolo unico, possa attirare l'interesse e la curiosità di coloro che sono aperti a nuovi orizzonti musicali, di tendenza e dalle infinite potenzialità, che ancora oggi meritano di essere portate alla luce».

Torna su
MilanoToday è in caricamento