rotate-mobile
Cronaca

Caos sulla metropolitana rossa per un guasto: circolazione interrotta tra Pagano e Lima

"Per cambiare con M3 invece che Duomo, considerate Centrale; per M2 invece che Cadorna, considerate Loreto", ha detto ai passeggeri Atm su Twitter

Alle 9.40 di lunedì la circolazione sulla metropolitana rossa di Milano è stata sospesa tra le fermate di Pagano e Lima per un guasto. A darne notizia è l'Azienda trasporti milanese su Twitter.

Già nell'ora precedente i treni della M1 stavano viaggiando a velocità ridotta per lo stesso guasto (che ha coinvolto un binario nei pressi della fermata Duomo). I tecnici di Atm hanno fatto un intervento agli impianti lungo la linea e risolto il problema: "Il nostro personale - ha scritto Atm - ha concluso l'intervento tecnico: la circolazione sta riprendendo su tutta la linea in questi minuti. Considerate maggiori tempi di percorrenza. Ci scusiamo".

Metro rossa interrotta: i consigli di Atm

"Se dovete andare su M3, invece che Duomo considerate Centrale. Se dovete andare su M2, invece che Cadorna considerate Loreto. Per chi arriva da Bisceglie, cambio a Pagano con treni per Rho e cambio a Lotto con M5", ha suggerito AtmInforma ai passeggeri.

Nel frattempo sono stati attivati anche i bus sostitutivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos sulla metropolitana rossa per un guasto: circolazione interrotta tra Pagano e Lima

MilanoToday è in caricamento