rotate-mobile
Cronaca

Neve a Milano, per il momento nessun disagio

E' la settima nevicata in meno di due mesi, quella che stamattina sta interessando Milano. Tuttavia la neve cade mista a pioggia e non si attacca al suolo. Non si registrano neanche particolari disagi alla circolazione. Protezione Civile e Comune monitorano l'evolversi della perturbazione

Nevicherà, probabilmente, per tutta la giornata. Secondo le previsioni meteo diffuse ieri sera dalla Protezione Civile regionale, insieme allo stato di pre-allerta, a Milano oggi dovrebbero cadere fino a 8 centimetri di neve.

Per il momento però, la neve sta cadendo mista a pioggia e non si attacca al suolo. Non si sono registrati neanche particolari disagi alla circolazione. Da ieri sera, la Protezione Civile ha avvisato la macchina dei soccorsi: vigili del fuoco, sanitari del 118, Amsa, polizia locale e azienda dei trasporti. L'evolversi della perturbazione è costantemente monitorata. Quella odierna è la settima nevicata in meno di due mesi.

GLI AGGIORNAMENTI

11 febbraio ore 16 - Revocato il rischio neve: Dalla mezzanotte di oggi è revocato il rischio neve su tutte le Province. Lo comunica la Sala operativa della Protezione civile di Regione Lombardia, la cui attività è coordinata dall'assessore Stefano Maullu.
        
11 febbraio 2010 ore 13 - Non nevica più in città:  Le precipitazioni di questa mattina non hanno comportato eccessivi disagi, la neve non ha neanche aderito al suolo. Potrebbe comunque riprendere nel pomeriggio: le previsioni di ieri parlavano di fenomeni nevosi per tutta la giornata odierna.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Milano, per il momento nessun disagio

MilanoToday è in caricamento