rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo / Via Ciro Menotti

Cinisello, fermato dalla polizia: uomo scappa e abbandona i quattro figli piccoli nel furgone

È successo mercoledì mattina in via Ciro Menotti, a pochi passi da un accampamento rom

Appena ha capito che non aveva più nessuna possibilità di sfuggire agli agenti, è sceso del mezzo ed è scappato verso i campi. E lo ha fatto, incredibilmente, abbandonando sul furgone quattro bimbi piccolissimi, con ogni probabilità suoi figli. 

A Cinisello, da mercoledì mattina, è caccia all’uomo che, dopo essere stato fermato dagli agenti in via Menotti, è fuggito lasciando ai poliziotti quattro bimbi. 

Sul furgone a bordo del quale viaggiava il fuggitivo, infatti, gli uomini del commissariato di Cinisello hanno trovato due piccoli di un anno, un bambino di due anni circa e uno un po’ più grande, di quasi cinque anni. 

La prima ipotesi è che il presunto padre dei bimbi abbia qualche condanna da scontare e che per questo sia fuggito, preferendo “sacrificare” i piccoli. Al momento, sembra che nessuno conosca i quattro bambini neanche nel vicino accampamento rom di via Menotti. 

Per ora, i quattro - dopo una visita al Bassini - sono stati accolti dalla polizia e dalla Locale e poi trasportati in una comunità per minori in attesa delle decisioni del giudice. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello, fermato dalla polizia: uomo scappa e abbandona i quattro figli piccoli nel furgone

MilanoToday è in caricamento