rotate-mobile
Cronaca

Inizia l'anno scolastico: le idee di Trenord per gli studenti

Un concorso per chi rinnova più velocemente il proprio abbonamento, il nuovo store online e le app

A breve comincia l'anno scolastico e arriva l'offerta "ad hoc" di Trenord. Si parte con il rinnovo dell'abbbonamento, per i pendolari (studenti e non solo, ovviamente): d'ora in poi si può effettuare attraverso l'App di Trenord ma anche sul nuovo e-store del sito web. Dopo avere acquistato l'abbonamento, lo si può attivare a un tornello o a una macchinetta di convalida - senza passare in biglietteria - alla stazione preindicata al momento dell'acquisto. 

E gli studenti "più veloci" nel rinnovare l'abbonamento potranno aggiudicarsi uno zainetto esclusivo, attraverso un concorso i cui dettagli verranno resi noti nei primi giorni di settembre. L'iniziativa sarà dedicata agli studenti delle scuole medie e superiori delle province servite da Trenord. 

"Trenord 4 students" offre inoltre uno sconto del 20% sull'abbonamento del secondo figlio e la gratuità per gli abbonamenti dal terzo figlio in poi nell'ambito della promozione "io viaggio in famiglia", valida per gli abbonamenti mensili  annuali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia l'anno scolastico: le idee di Trenord per gli studenti

MilanoToday è in caricamento