rotate-mobile
Cronaca Via De Pretis Agostino

Non vuole fare sesso col marito: lo accoltella in camera da letto, poi si butta dal balcone

La donna, trentasei anni, ha riportato la frattura di una vertebra. Lui una ferita alla spalla

Poteva essere una serata di amore e passione. Ha rischiato di trasformarsi in un dramma incredibile. 

Tragedia sfiorata sabato sera in via Agostino De Petris, teatro di una lite "familiare" dai contorni assurdi. Poco prima delle otto, due filippini - lei di trentasei anni, lui di trenta - hanno discusso tra loro perché l’uomo avrebbe voluto avere un rapporto sessuale con la sua compagna. 

La donna, ubriaca e probabilmente sotto effetto di stupefacenti - proprio come il fidanzato -, ha rifiutato la proposta del trentenne e, secondo quanto riferito dalla Questura, dopo aver impugnato un coltello da cucina che aveva portato con sé in camera da letto, gli ha sferrato un fendente alla spalla. 

Poi, secondo quanto ricostruito dalla Questura, la trentaseienne si è lanciata dal balcone della casa dei due, un appartamento al primo piano, cadendo malamente al suolo. 

Il filippino, ferito alla spalla, è stato ricoverato al Policlinico, ma non è in pericolo di vita. Più serie le condizioni della donna, che ha riportato la frattura della seconda vertebre lombare e ha avuto una prognosi di sessanta giorni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole fare sesso col marito: lo accoltella in camera da letto, poi si butta dal balcone

MilanoToday è in caricamento