rotate-mobile
Cronaca Cassano d'Adda

Trova sua moglie con l’amante: la accoltella alla gola e poi scappa, ma era suo nipote

La donna era stata aggredita giovedì scorso dal marito, che era poi fuggito. Venerdì mattina i militari sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Ora è accusato di tentato omicidio

L’alcol e la gelosia non gli hanno fatto capire più nulla. Un mix di scarsa lucidità e rabbia che ha sfogato su sua moglie, incolpevole e “innocente”. Poi, forse resosi conto della follia, ha tentato la fuga. Inutilmente. 

Venerdì mattina, i carabinieri di Cassano d’Adda hanno arrestato un uomo di trentadue anni, egiziano e pregiudicato, con le accuse di tentato omicidio, atti persecutori, lesioni personali, violazione di domicilio e porto abusivo di arma. 

Le manette ai polsi dell’uomo hanno finalmente posto fine all’incubo della sua compagna, vittima di continue vessazioni e violenze. 

La caccia all’uomo era iniziata alle 7 della mattina dell’11 febbraio, quando la donna era stata accoltellata alla gola dall’arrestato. L’uomo, ubriaco e in preda a una crisi di gelosia, aveva colpito la moglie perché l’aveva trovata in compagnia di un altro uomo. La lite era subito degenerata - nonostante quell’uomo altro non fosse che il cugino della vittima - ed era finita con la donna in ospedale, ferita, e l’uomo in fuga. 

Venerdì mattina, però, il trentaduenne è stato trovato a Pioltello e la sua latitanza è finita. Così come l’incubo della sua compagna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova sua moglie con l’amante: la accoltella alla gola e poi scappa, ma era suo nipote

MilanoToday è in caricamento