rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casoretto / Via Arquà

Aggredito da un uomo con delle forbici, il cellulare nel taschino gli salva la vita

L'aggressore, che di lavoro fa l'elettricista, si era nascosto all’interno di un androne dove aveva aspettato la sua vittima: è stato arrestato

Aggredisce un uomo armato di forbici ma viene bloccato dai carabinieri. E' quanto è avvenuto in via Arquà a Milano, venerdì sera.

Sono le 22, le 'gazzelle' del Nucleo radiomobile arrivano sul posto dopo l'agguato. A dare l’allarme è la moglie della vittima. I militari fermano un pregiudicato 45enne, di origini egiziane, regolarmente residente a Milano. L'uomo, che di lavoro fa l'elettricista, si era nascosto all’interno di un androne dove aveva aggredito un suo connazionale 50enne, nei cui confronti vantava un credito.

La vittima, che effettua interventi di piccola manutenzione, era stata attirata in quel luogo con una scusa. Durante l'assalto, il 45enne ha provato a colpirlo sul petto ma il cellulare, che il malcapitato custodiva nel taschino della giacca, ha bloccato il 'fendente', salvandolo da conseguenze ben più gravi. Alla fine, il ferito se l'è cavata con 22 giorni di prognosi per una ferita alla mano e all'orecchio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da un uomo con delle forbici, il cellulare nel taschino gli salva la vita

MilanoToday è in caricamento