rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Cinisello Balsamo, accoltellato alla schiena in viale Fulvio Testi: muore immigrato

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri. Il giovane, Luis Alberto Bautista Solis, è morto in serata presso l'ospedale Fatebenefratelli. Secondo una prima ricostruzione gli aggressori sarebbero una decina

Un giovane immigrato, 22enne, ecuadoriano, è morto nella serata di ieri presso l'ospedale Fatebenefratelli. Si tratta di Luis Alberto Bautista Solis, trasportato in ospedale nel pomeriggio dopo essere stato accoltellato alla schiena in viale Fulvio Testi, a Cinisello Balsamo, Comune al confine con il capoluogo lombardo.

Le indagini per accertare la dinamica dell'aggressione sono condotte dalla polizia. Da una prima ricostruzione, lo straniero che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stato aggredito da una decina di ragazzi sudamericani: raggiunto da molte coltellate, diverse delle quali alla schiena, é stramazzato a terra in una pozza di sangue.

Sul corpo esanime avrebbero infierito - secondo la testimonianza di un passante che ha dato l'allarme - a calci e pugni tre persone. Quindi il gruppo si sarebbe dileguato. Il giovane è stato trasportato al Fatebenefratelli in condizioni disperate e a nulla sono valse le prime cure dei medici.

La vittima era incensurata e regolare in Italia. Non sembra che facesse parte di bande di sudamericani. Gli agenti della mobile stanno sentendo numerose persone per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello Balsamo, accoltellato alla schiena in viale Fulvio Testi: muore immigrato

MilanoToday è in caricamento