rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Viale Brenta

Difende un uomo dal borseggio, viene accoltellato dal ladro

Un uomo di 35 anni ha assistito a un borseggio, ha cercato di bloccare il ladro, ma il malvivente lo ha ferito lievemente con due coltellate

Tragedia sfiorata in metro', mercoledì. Un uomo di 35 anni ha assistito a un borseggio, ha cercato di bloccare il ladro, ma il malvivente lo ha ferito lievemente con due coltellate.

Il protagonista e' un uomo di 35 anni che attorno alle 19 ha difeso un altro passeggero a bordo del treno della metropolitana della linea gialla. All'altezza della fermata Brenta ha notato il borseggiatore (descritto come un nordafricano) mentre tentava il colpo ai danni di un uomo di 50-60 anni.

Il 35enne e' intervenuto subito e con una spallata ha spinto il malvivente sulla banchina, dove ha estratto un coltello. L'uomo ha utilizzato la borsa del pc come scudo ma ha comunque riportato tagli superficiali a un dito e al palmo della mano. Il borseggiatore e' scappato prima dell'arrivo della polizia ma anche l'uomo che il 35enne stava difendendo è andato via senza fermarsi a ringraziare o per lo meno accertarsi delle condizioni del giovane 'eroe'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difende un uomo dal borseggio, viene accoltellato dal ladro

MilanoToday è in caricamento