rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sedriano / Via Leopoldo Fagnani

Chiedono una sigaretta a dei giovani, poi accoltellano un 17enne e lo rapinano. Arrestati

E' successo nell'hinterland di Milano

Si sono avvicinati a un gruppo di minorenni chiedendo loro una sigaretta; ma poi, all'improvviso, si sono scagliati contro di loro, armati di coltello, ferendo un 17enne alle mani e al volto. Hanno rubato il telefono cellulare della vittima e sono scappati.

Una aggressione violenta, quella avvenuta a Sedriano poco dopo la mezzanotte di venerdì 31 gennaio. Lo scenario, le palazzine popolari di via Fagnani. Il gruppetto di minorenni stava trascorrendo la serata quando si sono avvicinati i tre aggressori, tutti ecuardoregni di 19-20 anni. I tre hanno finto di volere una sigaretta, ma in realtà avevano un altro obiettivo: quello di depredare uno del gruppetto.

La vittima è stata trasportata all'ospedale di Magenta, dove i sanitari gli hanno prestato le cure mediche. Il giovanissimo è stato poi dimesso con una prognosi di 30 giorni. Nel frattempo i carabinieri di Sedriano hanno rintracciato i tre aggressori e li hanno arrestati per rapina aggravata e lesioni. Uno di loro, il più giovane, aveva già precedenti per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono una sigaretta a dei giovani, poi accoltellano un 17enne e lo rapinano. Arrestati

MilanoToday è in caricamento