rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazzale Luigi Cadorna

Shock in centro a Milano, si pugnala al collo in piazzale Cadorna: gravissimo un uomo

È successo nella mattinata di mercoledì, sul posto il 118 e gli agenti della Questura

Avrebbe impugnato un coltello e poi avrebbe iniziato a colpirsi. Si sarebbe sferrato diversi fendenti e infine sarebbe caduto a terra in un lago di sangue. I condizionali sono d'obbligo perché su quanto accaduto in Piazzale Cadorna a Milano nella mattinata di mercoledì 24 giugno sono in corso accertamenti da parte degli agenti della questura di Milano.

Tutto è accaduto intorno alle 10.20 nei pressi della stazione ferroviaria, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, per il momento non ancora identificato, si sarebbe provocato delle profonde ferite al collo.

Soccorso dai sanitari del 118, è stato accompagnato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico, le sue condizioni sarebbero gravi. Sul caso sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Questura.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online, dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock in centro a Milano, si pugnala al collo in piazzale Cadorna: gravissimo un uomo

MilanoToday è in caricamento