rotate-mobile
Cronaca Cimiano / Via Padova

Circondato e preso a coltellate fuori dalla discoteca latina in via Padova: uomo grave

Una brutale aggressione è avvenuta la notte tra domenica e lunedì - intorno alle due - ai danni di un ragazzo peruviano di ventotto anni, all'esterno del locale Boulevard Latino in via Padova

In quattro lo hanno preso a calci e pugni, gettandolo a terra. Una volta giù, lo hanno accoltellato più volte sulla schiena. La brutale aggressione è avvenuta la notte tra domenica e lunedì - intorno alle due - ai danni di un ragazzo peruviano di ventotto anni, all'esterno del locale Boulevard Latino in via Padova.

A soccorrere l'uomo mentre era in un lago di sangue, è stato un connazionale di quarantotto anni. L'Azienda regionale emergenza urgenza è intervenuta con due mezzi sul posto e la vittima è stata trasportata in codice rosso - ma non in pericolo di vita - all'ospedale San Raffaele. Secondo quanto riferito dagli agenti - che indagano - ha riportato varie ferite da taglio ad un braccio, una alla coscia e alla zona lombare.

La polizia sta verificando le telecamere della zona per risalire agli autori dell'assalto e fare luce sull'ennesimo episodio di violenza nella zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circondato e preso a coltellate fuori dalla discoteca latina in via Padova: uomo grave

MilanoToday è in caricamento