rotate-mobile
Cronaca Adriano / Via Giuseppe Saragat

Via Saragat, ragazzo di venti anni accoltellato alla gola in strada: è gravissimo in ospedale

Il ragazzo è stato colpito alla gola con un'arma affilata. È ricoverato al San Raffaele

Una rissa in strada. Un fendente sferrato con violenza, alla gola del rivale. E la corsa verso l’ospedale, disperata, per salvare la vita alla vittima. È stata una serata folle, quella di giovedì, in via Saragat - quartiere Adriano - teatro di una rissa poi trasformatasi in brutale aggressione. 

Secondo le primissime informazioni, ad avere la peggio sarebbe stato un ragazzo di venti anni, colpito alla gola con un’arma affilata. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza e un’auto medica ed è stato poi trasportato in condizioni disperate all’ospedale San Raffaele, dove ora lotta tra la vita e la morte. 

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni a MilanoToday, il giovane sarebbe stato colpito con un coccio di bicchiere e si sarebbe subito accasciato al suolo. A dare il la alla folle rissa sarebbero stati alcuni commenti dell'aggressore sulla cugina della vittima, che avrebbe poi a sua volta reagito. 

L'aggressore è stato arrestato poco dopo, e poco lontano, dagli agenti della Questura di Milano. Per lui l'accusa è di tentato omicidio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Saragat, ragazzo di venti anni accoltellato alla gola in strada: è gravissimo in ospedale

MilanoToday è in caricamento