rotate-mobile
Cronaca Maciachini / Via Valtellina

Alba di sangue a Milano, ragazzo accoltellato al culmine di una rissa fuori dalla discoteca

È successo nella mattinata di domenica 19 maggio a Milano. Sul caso indagano i carabinieri

Notte di sangue a Milano. Un ragazzo di 22 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato accoltellato nei pressi di una nota discoteca di via Valtellina (zona Farini).

Tutto è accaduto intorno alle 4.40 di domenica 19 maggio, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato ferito al culmine di una rissa in cui sono rimasti feriti altri quattro ragazzi tra i 19 e i 23 anni, tutti italiani. 

Sul posto sono intervenute cinque ambulanze del 118 e un'automedica. Secondo quanto trapelato il 22enne avrebbe riportato una ferita penetrante alla schiena, soccorso dai sanitari del 118 è stato accompagnato d'urgenza al Niguarda; non sarebbe in pericolo di vita. Meno gravi, invece, le condizioni degli altri quattro feriti: trasportati in codice giallo nei pronto soccorso del Fatebenefratelli, Policlinico, e Città Studi.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'accaduto, sul caso stanno indagando i carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba di sangue a Milano, ragazzo accoltellato al culmine di una rissa fuori dalla discoteca

MilanoToday è in caricamento