rotate-mobile
Cronaca Dergano / Viale Edoardo Jenner

Litiga con un uomo al bar, lui torna e lo accoltella all’addome: ferito un 33enne

L'aggressione è avvenuto poco prima delle dieci di sabato sera in viale Jenner. La vittima, un trentatreenne egiziano, è stato portato al Niguarda: non è in pericolo di vita. La ricostruzione

Al primo "appuntamento", nonostante la tensione, lo scontro si sarebbe fermato alle parole. Poco dopo, però, il rivale sarebbe tornato sul posto e avrebbe portato a termine il suo piano. 

Un uomo di trentatré anni, egiziano, è stato accoltellato attorno alle dieci di sabato sera fuori da un bar di viale Jenner. Secondo quanto riferito dalla stessa vittima ai poliziotti intervenuti, poco prima dell’aggressione il trentatreenne avrebbe litigato con un tunisino di circa trentacinque anni, che non conosceva. 

Proprio il tunisino, secondo una primissima ricostruzione, si sarebbe allontanato dal bar per poi tornare, poco dopo, armato. Il trentatreenne ha ricevuto una coltellata all’addome e si trova ora al Niguarda: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. 

Il presunto aggressore, invece, ha per ora fatto perdere le proprie tracce. 

Poche ore dopo, nella notte tra sabato e domenica, la stessa sorte è toccata due ventenni sudamericani. I due, trovati feriti nella fermata metropolitana di Famagosta, hanno raccontato di essere stati accoltellati fuori da una discoteca della zona. I due, fortunatamente, se la sono cavata con feriti lievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un uomo al bar, lui torna e lo accoltella all’addome: ferito un 33enne

MilanoToday è in caricamento