rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Buccinasco

Il rapper Ghali aggredito in giardino da una 22enne: urla e insulti

La ragazza, che ha sostenuto di essere arrivata da Benevento, è stata poi portata al pronto soccorso

Una "fan" del rapper Ghali ha fatto irruzione nel giardino della villetta di Buccinasco distruggendo alcuni vasi e infine aggredendo il cantante. E' successo nella serata di sabato 11 luglio, dopo le otto.

Sul posto i carabinieri del radiomobile di Corsico e la polizia locale, oltre ad una amblanza inviata dal 118. Protagonista dell'episodio una ragazza di 22 anni che ha dichiarato poi di essere arrivata da Benevento per incontrare Ghali, ma era decisamente "su di giri" e arrabbiata. 

Dapprima si è scagliata contro la Bmw di Ghali, parcheggiata lungo la strada, poi ha scavalcato il cancello del giardino e ha distrutto alcuni oggetti, tra cui dei vasi. Quando è arrivato il rapper, ha iniziato a inveire contro di lui e a insultarlo, tanto che Ghali, sconvolto, le ha chiesto più volte che cosa le avrebbe fatto per tanta irruenza.

Ghali aggredito da una 22enne

Bloccata dai carabinieri, la ragazza è stata poi portata al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo per l'agitazione che aveva manifestato. Sono tuttora in corso gli accertamenti dei militari corsichesi. Probabilmente tutto finirà con una denuncia per violazione di domicilio e danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapper Ghali aggredito in giardino da una 22enne: urla e insulti

MilanoToday è in caricamento