rotate-mobile
Cronaca

I giudici: "Martina Levato non fu violentata dal ragazzo che cercò di evirare"

L'archiviazione decisa dal gip. La Levato, dopo l'episodio della tentata evirazione, presentò denuncia per violenza sessuale a carico del ragazzo

Martina Levato non subì alcun tentativo di violenza sessuale da parte di Antonio Margarito. Il gip di Milano Giuseppe Gennari, accogliendo la richiesta del pm Marcello Musso, ha archiviato l'inchiesta a carico del giovane, in riferimento al fatto del 19 maggio 2014 quando lo stesso Margarito subì un tentativo d'evirazione da parte della Levato. I due avevano avuto una breve relazione nell'estate del 2013, dopodiché la Levato contattò Margarito e si diedero appuntamento, appartandosi in automobile nel parcheggio dell'Hotel Quark.

Quella sera, la Levato con un coltello tentò di evirare Margarito, che denunciò l'episodio alle forze dell'ordine. Ma la Levato, a sua volta, denunciò il giovane per violenza sessuale. Vista l'archiviazione, la Levato continua a rispondere anche di calunnia.

Martina Levato, già condannata con l'amante Alexander Boettcher per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini, risponde della tentata evirazione a Margarito e di altre due aggressioni con l'acido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giudici: "Martina Levato non fu violentata dal ragazzo che cercò di evirare"

MilanoToday è in caricamento