rotate-mobile
Cronaca Adriano / Via Privata Trasimeno

Quartiere Adriano, autista di bus aggredito e portato via in barella

Sul posto l'ambulanza del 118 e cinque pattuglie della polizia

Autista Atm aggredito su un autobus della linea 53. Lo segnalano diversi lettori di MilanoToday. E' successo in via Trasimeno (Quartiere Adriano) nella serata di domenica 30 agosto, poco dopo le otto.

Sul posto si sono precipitate cinque pattuglie della polizia ed un'ambulanza a sirene spiegate L'autista ha riportato la lussazione del gomito sinistro.

Secondo la ricostruzione della polizia: una milanese di 22 anni a bordo del bus con il marito egiziano 30enne e un figlio di 4 mesi in passeggino avrebbe chiesto all'autista una mano per scendere in sicurezza (perché presumibilmente il mezzo si era fermato dopo la fermata). L'uomo l'avrebbe invitata a procedere autonomamente. A quel punto è intervenuto il marito della donna ribadendo la presunta posizione scorretta del mezzo.

Ne è nata una discussione con i toni molto accesi che la donna ha ripreso con il cellulare: l'autista vedendosi ripreso si è avventato contro la 22enne e l'egiziano lo ha spinto a terra per difendere la moglie. Il conducente, cadendo a terra,  si è lussato il gomito sinistro ed è stato soccorso in codice verde al San Raffaele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Adriano, autista di bus aggredito e portato via in barella

MilanoToday è in caricamento