rotate-mobile
Cronaca Porta Genova / Piazzale Stazione Genova, 4

Posteggia male l'auto, blocca il tram e poi picchia il tramviere che gli chiede di spostarla

Il ferito è stato soccorso e portato al Policlinico ma non è grave. I tram hanno subito 30 minuti di ritardo

Un tramviere è stato vittima di un'aggressione da parte di un'automobilista violento. Il fatto si è verificato dopo una lite nata per motivi legati alla viabilità.

E' accaduto nel pomeriggio di domenica in via Cristoforo Colombo. Il dipendente Atm è stato colpito al volto ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza.

Il ferito è stato soccorso e portato al Policlinico ma non è grave. Il conducente, di quarantanove anni, era in servizio sulla linea del dieci alle quindici e trenta.

Durante una delle sue corse, davanti alla stazione ferroviaria di Porta Genova, all'altezza del civico 15 ha trovato la strada bloccata da un'auto e dalla sua postazione ha chiesto alla persona in vettura di spostarsi. L'automobilista è salito sul tram e ha dato un pugno al volto il conducente Atm.

Le porte del mezzo erano state aperte dal conducente per chiedergli di spostare l'auto. Sulla linea si sono verificati ritardi di 30-40 minuti sulla linea. Sul posto è intervenuta la polizia che ha identificato l'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggia male l'auto, blocca il tram e poi picchia il tramviere che gli chiede di spostarla

MilanoToday è in caricamento