rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Piazzale Giovanni Dalle Bande Nere

Donna picchiata sull'autobus da uno sconosciuto in Bande Nere

Una donna è stata aggredita da uno sconosciuto con calci e pugni su un autobus Atm. È successo ancora, questa volta sulla linea 67, all'altezza di piazza Bande Nere, intorno alle 17.30 di martedì

Una donna è stata aggredita da uno sconosciuto con calci e pugni su un autobus Atm. Non è il nuovo allarme sociale, ma certamente, tra molestie sessuali in metro, borseggi e ubriachi che danno di matto e assaltano i passeggeri, non è la prima volta che capita.

È successo ancora, questa volta sulla linea 67, all'altezza di piazza Bande Nere, intorno alle 17.30 di martedì. Diversamente da altre occasioni, le urla della donna, una ecuadoriana di 33 anni, hanno attirato l'attenzione di un altro passeggero che ha cercato di difenderla.

Non solo, anche l'autista, visto il trambusto, ha fermato il mezzo, ha aperto le porte ed ha chiamato la polizia. Il balordo, descritto come giovane straniero dalla carnagione olivastra, è scappato durante il fuggi fuggi generale.

Dopo l'aggressione, la ragazza è stata trasportata in codice verde al San Carlo, per lei tanta paura ma per fortuna solo qualche livido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna picchiata sull'autobus da uno sconosciuto in Bande Nere

MilanoToday è in caricamento