rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lorenteggio / Via Giovanni Alfonso Borelli

"Ti taglio la gola, ti ammazzo", cerca di uccidere l'ex fidanzata col machete

In casa dell'uomo sono stati trovati numerosi coltelli oltre al machete. Al momento dell'arresto ha minacciato e cercato di aggredire anche i poliziotti

Ha provato a sfondare la porta di casa della ex fidanzata a colpi di machete, a Milano, finendo per essere arrestato dopo aver minacciato di morte due poliziotti. Emanuele M., pregiudicato di 37 anni, domenica mattina, intorno alle 9, si è presentato davanti all'ingresso, al settimo piano di uno stabile in via Borelli, e ha tentato di buttare giù la porta colpendola ripetutamente con un grosso coltello.

Dopo aver urlato minacce alla donna e al suo nuovo compagno: "Ti ammazzo, ti taglio la gola", ha rinunciato ed è tornato a casa in via Tofane, dove più tardi la polizia ha suonato alla porta per chiedere spiegazioni.

L'uomo ha aperto a torso nudo e armato di mannaia, che poi ha messo da parte solo per afferrare un grosso bastone per aggredire gli agenti.

Quando sono riusciti a bloccarlo, non senza difficoltà, li ha insultati e minacciati di morte, giurando che prima o poi si vendicherà.

In casa sono stati trovati numerosi coltelli, mentre l'uomo aveva abbandonato il machete usato per il danneggiamento in un cestino davanti al proprio palazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti taglio la gola, ti ammazzo", cerca di uccidere l'ex fidanzata col machete

MilanoToday è in caricamento