rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La partita va male, torna a casa prima e trova la moglie con l'amante

L'uomo ha perso il controllo e ha alzato le mani su entrambi: che poi, alla fine, non l'hanno denunciato

Era al bar a vedere la partita del Milan, ma - al terzo gol del Sassuolo - sconfortato ha deciso di tornare a casa anzitempo. E così ha scoperto la moglie insieme all'amante. E' successo domenica dopo l'ora di pranzo, a Vigevano. Alle 12.30 era in programma l'incontro di anticipo Sassuolo-Milan del campionato di Serie A e lui, 45enne impiegato, come quasi tutte le domeniche si era recato in un locale per vedere la partita alla tv.

La moglie intanto ne aveva approfittato per invitare a casa l'amante. I due probabilmente avevano "fatto i calcoli" basandosi sulla durata complessiva della partita, senza sospettare che il marito decidesse di rientrare prima che questa fosse terminata. 

L'uomo, vistosi tradito, non ci ha pensato un attimo: ha perso il controllo di sé e ha alzato le mani nei confronti di entrambi. La donna è riuscita a chiamare il 112 e i carabinieri sono accorsi nella casa in cui si stava consumando la violenza. I militari - dopo circa un'ora di 'trattativa' - sono riusciti a riportare il 45enne alla calma, tanto da chiedere ironicamente ai militari di informarsi a riguardo della squadra del cuore dell'amante della moglie, e nel caso non fosse il Milan, di non dirglielo per evitargli anche il "colpo" di essere stato tradito con un interista o uno juventino.

Nonostante le evidenti ferite, la moglie e l'amante non hanno fatto ricorso alle cure mediche e non hanno nemmeno proceduto alla denuncia nei confronti del 45enne, a cui i carabinieri hanno semplicemente suggerito di "cambiare aria" per qualche giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La partita va male, torna a casa prima e trova la moglie con l'amante

MilanoToday è in caricamento