rotate-mobile
Cronaca

Coppia litiga in strada, poi lui aggredisce gli agenti intervenuti (due volte) per calmarlo

Il doppio litigio ha per protagonista un milanese

Prima litigano pesantemente tra loro in mezzo alla strada, poi lui colpisce gli agenti di polizia e i vigili urbani intervenuti per sedare la discussione. E' successo giovedì a Vigevano e il protagonista è un milanese che si trovava insieme alla sua fidanzata.

Tutto è iniziato in via Trieste: i due hanno cominciato a gridare tanto che gli operatori del vicino Serd (il servizio anti dipendenze) hanno chiesto alle forze dell'ordine di intervenire: così la polizia vigevanese è arrivata sul posto e ha calmato i due litiganti, che si sono allontanati in auto.

La seconda "puntata" poco dopo, in un'altra zona della cittadina. E ancora una volta sono arrivati sul posto i poliziotti che, a quel punto, hanno deciso di fare anche una verifica sulla vettura su cui i due viaggiavano: scoprendo che non era stata assicurata. Così gli agenti hanno chiamato i vigili urbani che sono arrivati, a loro volta, per multare l'intestatario.

Poliziotti in ospedale

A questo punto l'uomo si è scagliato contro gli agenti, ferendo un poliziotto e un vigile, che sono stati medicati al pronto soccorso. Lui ha rimediato una denuncia: risponde di minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia litiga in strada, poi lui aggredisce gli agenti intervenuti (due volte) per calmarlo

MilanoToday è in caricamento