rotate-mobile
Cronaca Barona / Via San Vigilio

Vandali su radiobus Atm: autista aggredito da 12 ragazzini

Il dipendente ha raccontato alla polizia di aver caricato i passeggeri, tutti descritti come italiani, attorno all'una e di aver aspettato a lungo prima di reagire alla loro maleducazione fino a via San Virgilio

Dopo l'aggressione da parte di un cittadino egiziano contro un controllore Atm, la notte tra sabato e domenica, un conducente di un radiobus è stato colpito con un pugno in faccia. 

La vittima, 43 anni, ha caricato in piazza XXIV Maggio dodici ragazzi tra i 16 e i 20 anni. Il dipendente ha raccontato alla polizia di aver caricato i passeggeri, tutti descritti come italiani, attorno all'una e di aver aspettato a lungo prima di reagire alla loro maleducazione fino a via San Virgilio.

Ha fermato il mezzo e ha chiesto a tutti di scendere perché fumavano, imbrattavano i sedili ed erano offensivi nei suoi confronti. Uno dei ragazzi ha affrontato il conducente e dopo un breve confronto verbale gli ha dato un pugno in faccia. Poi sono tutti scappati mentre l'autista ha chiamato la polizia ed è stato trasportato in condizioni non gravi all'ospedale San Paolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali su radiobus Atm: autista aggredito da 12 ragazzini

MilanoToday è in caricamento