rotate-mobile
Cronaca Turro / Via Privata della Torre

Aggredita e rapinata in casa: vittima 54enne proprietaria di centro estetico

La donna, dopo essersi liberata, ha denunciato alla polizia l'episodio. Le sono stati portati via contanti per 2.500 euro

Una donna ha denunciato un'aggressione a mano armata in casa, in via della Torre (zona Turro), nel tardo pomeriggio di giovedì 31 ottobre. La vittima, una 54enne, stava rientrando nella sua abitazione verso le otto meno venti quando una persona armata di coltello l'ha assalita da dietro e l'ha spinta dentro casa.

Subito si sono aggiunte altre due persone. I tre l'hanno trascinata in camera da letto tirandola per i capelli, poi l'hanno bendata con un pezzo di lenzuolo e hanno preso una borsa dentro cui c'erano 2.500 euro in contanti. A quel punto hanno portato la vittima in cucina e l'hanno immobilizzata con nastro isolante.

La donna è comunque riuscita a liberarsi e ha telefonato a un amico, che la stava aspettando nel cortile dello stabile. Ha riferito alla polizia di avere subìto minacce in passato e di sospettare che l'aggressione sia in qualche modo legata al licenziamento di una dipendente che prima lavorava nel centro estetico che gestisce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e rapinata in casa: vittima 54enne proprietaria di centro estetico

MilanoToday è in caricamento