rotate-mobile
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Messina

Autista Uber aggredito da un taxista in via Messina

Il 37enne era stato chiamato da quattro clienti fuori da un locale: un taxista l'ha visto e l'ha picchiato per poi fuggire

Ancora forti tensioni tra i tassisti e gli autisti di Uber, il servizio di prenotazione di auto a noleggio con conducente che, secondo i tassisti, è illegale. Nella notte tra il 14 e il 15 maggio, un autista di noleggio con conducente di 37 anni, affiliato a Uber, ha denunciato un'aggressione da parte di un tassista rimasto ignoto, in via Messina.

Il 37enne era stato chiamato da quattro clienti attraverso l'applicazione Uber. I quattro avevano trascorso la serata nella discoteca Byblos e da poco erano usciti. Ma quando l'autista è arrivato in via Messina, intorno alle due e mezza di notte, è stato picchiato da un tassista che si trovava vicino al locale e che poi - col suo taxi - è scappato in via Cenisio facendo perdere le sue tracce. La vittima ha fornito comunque alla polizia il modello del taxi e la targa.

Ed è di questi giorni la notizia del tassista che, durante una lite con un automobilista, l'ha immobilizzato con spray urticante: ora rischia la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista Uber aggredito da un taxista in via Messina

MilanoToday è in caricamento