rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Gallaratese / Via Giacomo Quarenghi

Milano, pacco sospetto nel parcheggio del centro commerciale: artificieri sul posto

L'allarme è scattato poco dopo le tre di pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Bonola. Sul posto gli artificieri dei carabinieri. Via Quarenghi è stata chiusa al traffico

Un pacco abbandonato nel parcheggio. La telefonata ai carabinieri per lanciare l’allarme. E il solito dispiegamento di forze dell’ordine. 

Ennesimo allarme bomba lunedì pomeriggio a Milano, città che continua a fare i conti con l’allerta e la paura terrorismo. Questa volta, teatro dell’allarme è stato il parcheggio del centro commerciale Bonola, dove - poco dopo le 15 - carabinieri e artificieri sono intervenuti in massa per verificare la natura di un pacco lasciato nel parcheggio della struttura. 

Il posto in cui è stato ritrovato l’oggetto, secondo quanto appreso da MilanoToday, è abbastanza isolato e lontano da ogni possibile obiettivo sensibile. Sul posto, sono comunque al lavoro i militari per verificare che l’allarme sia infondato. 

Per permettere l’intervento dei carabinieri via Quarenghi è stata chiusa al traffico e Atm è stata costretta a deviare il bus 68 fino al capolinea di Bonola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, pacco sospetto nel parcheggio del centro commerciale: artificieri sul posto

MilanoToday è in caricamento