rotate-mobile
Cronaca

Digos di Milano, arrestati tre anarchici a Cuneo

La digos di Milano ha eseguito tre misure cautelari nei confronti di altrettanti anarchici responsabili di rapina, danneggiamento e lesioni ai danni di una donna durante la manifestazione del 14 luglio scorso a Cuneo

La digos di Milano ha eseguito tre misure cautelari nei confronti di altrettanti anarchici responsabili di rapina, danneggiamento e lesioni ai danni di una donna durante la manifestazione del 14 luglio scorso a Cuneo.

I tre si trovavano lì in un presidio organizzato, nei pressi del carcere, in solidarietà all'ex br Paolo Maurizio Ferrari, all'epoca detenuto nel penitenziario di Cuneo per fatti avvenuti in Val di Susa.

In quell'occasione gli anarchici milanesi aggredirono la donna che si era trovata ad attraversare suo malgrado la manifestazione non autorizzata con la sua auto. Nell'ordinanza emessa dal gip di Cuneo, Dufor, si legge che i tre hanno ripetutamente colpito la vettura e poi hanno strappato la collanina che indossava la donna.

I destinatari dei provvedimenti sono Ruggero C., di 33 anni, per il quale è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, Paolo A., di 35 anni, e Francesco P., di 33 anni (entrambi colpiti da misura cautelare dell'obbligo di dimora).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Digos di Milano, arrestati tre anarchici a Cuneo

MilanoToday è in caricamento