rotate-mobile
Cronaca

Pizzocolo, il killer della prostituta 18enne, è stato querelato

La società di costruzioni elettromeccaniche con sede a Pero (Milano) dove per una decina di anni ha tenuto la contabilità Andrea Pizzocolo ha querelato il suo ex dipendente

La società di costruzioni elettromeccaniche con sede a Pero (Milano) dove per una decina di anni ha tenuto la contabilità Andrea Pizzocolo, arrestato tra il 7 e l'8 settembre scorsi con l'accusa di aver strangolato con due fascette da elettricista la escort romena di 18 anni Lavinia Simona Aiolaiei, ha querelato il suo ex dipendente a seguito della scoperta di alcuni ammanchi di cassa.

La ditta ha anche avviato una revisione contabile pluriennale per poter eventualmente integrare la segnalazione all'autorità giudiziaria riguardo ad annate precedenti. Questi gli ultimi sviluppi delle indagini avviate dalla squadra mobile di Lodi sul tenore di vita e sui conti personali del ragioniere di 41 anni di Arese.

Intanto, nella sua casa, sono stati sequestrati i film girati durante i suoi incontri con almeno 70 prostitute. Da questa dispendiosa abitudine, confrontata con il reddito del ragioniere, erano nati i primi sospetti che avevano anche portato alla pista, che finora pare esclusa dalle indagini, che producesse in proprio video sadomaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzocolo, il killer della prostituta 18enne, è stato querelato

MilanoToday è in caricamento