rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Su Torre Velasca l'antenna abusiva e fuori norma di Radio Padania

Non c'è pace per lo storico edificio in centro: dopo essere stato votato come uno degli edifici più brutti del mondo, ecco la grana di Radio Padania

Un Intervento di verifica su un'antenna dell'emittente Radio Padania è stato eseguito, nei giorni scorsi, a Milano, trovando l'impianto abusivo e fuori norma.

Secondo quanto precisato dalla questura venerdì l'intervento non è stato eseguito dalla Postale, ma dall'Ispettorato territoriale della Lombardia del Dipartimento per le comunicazioni del Ministero per lo Sviluppo economico.

L'antenna in questione, secondo quanto riferito, era stata portata abusivamente dalla sua sede, a Cinisello Balsamo, in pieno centro di Milano, sulla Torre Velasca.

La stessa, inoltre, sarebbe risultata difforme dalle caratteristiche tecniche previste per quel genere di impianto. Al momento non sono note le sanzioni o i provvedimenti presi dall'Ispettorato.

Radio Padania, diretta da Matteo Salvini, era già finita nella bufera qualche tempo fa per un'uscita non propriamente idilliaca nei confronti di una bimba disabile da parte di un conduttore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Torre Velasca l'antenna abusiva e fuori norma di Radio Padania

MilanoToday è in caricamento