rotate-mobile
Cronaca

Arcisate, trovata pianta di marijuana nel giardino del parroco

L'arbusto è stato trovato dai carabinieri. Il parroco è risultato estraneo alla vicenda e ora è giallo su chi abbia seminato l'arbusto. Forse uno scherzo

Una pianta di cannabis sativa alta circa ottanta centimetri. È quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri nel giardino del parroco di Arcisate, comune della provincia di Varese. 

I militari — come riportato da La Prealpina — hanno trovato la pianta su indicazione di una donna che aveva notato quel particolare arbusto. Per il prete non è scattata nessuna misura, dato che era totalmente all’oscuro della presenza e dal fatto che da essa potesse essere ricavata sia marijuana che hashish. 

È giallo su l'abbia seminata. Tutte le persone che gravitano attorno alla parrocchia sono risultate estranee alla vicenda e risalire al «seminatore» pare impresa ardua. Forse potrebbe essere stato frutto del caso o di uno scherzo, reso possibile dal fatto che in più di un’occasione il giardino del parroco è frequentato da diverse persone. Fatto sta che la l’arbusto è stato posto sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcisate, trovata pianta di marijuana nel giardino del parroco

MilanoToday è in caricamento