rotate-mobile
Cronaca Arconate / piazza Libertà

Vaga per l'Italia per una settimana: ritrovato sotto choc ad Arconate

Un 21enne in completo stato confusionale è stato ritrovato ad Arconate nei giorni scorsi. Era stata denunciata la sua scomparsa da una settimana. Ma dal Napoletano (dove vive) nessuno è venuto a riprenderlo

E' stato trovato su una panchina qualche giorno fa, in piazza Libertà ad Arconate (nella foto), un 21enne residente nel Napoletano le cui tracce si erano perse circa sette giorni fa. E' della settimana scorsa, infatti, la denuncia alle forze dell'ordine della suo sparizione.

Il ragazzo è stato aiutato dal parrocco della piccola comunità milanese, che l'ha notato in evidente difficoltà. Pronunciava frasi sconnesse, era confuso, sotto choc, non si ricordava nulla. Come sia riuscito - probabilmente senza denaro - dal Napoletano a giungere fino ad Arconate è ancora ignoto. La polizia ha immediatamente avvisato la sorella, tutrice legale, del ritrovamento del parente.

Ma nonostante questo, riporta CittàOggiWeb, nessuno della famiglia del giovane è sembrato così "ansioso" di riabbracciare il proprio caro. Che è ancora nel Milanese, precisamente all'ospedale di Legnano (dove sono stati compiuti alcuni accertamenti medici) in attesa di essere riportato a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaga per l'Italia per una settimana: ritrovato sotto choc ad Arconate

MilanoToday è in caricamento